GRUPPO FRATRES GIOSUÈ BORSI

Il Gruppo Donatori Sangue Fratres Giosuè Borsi opera in Parrocchia ed è impegnato ad organizzare e a coordinare i suoi donatori in collaborazione ed in favore del Centro Trasfusionale del Meyer.

E' possibile donare dai 18 ai 70 anni.
Costante è la ricerca di nuovi donatori, soprattutto giovani. La richiesta di sangue dagli Ospedali, anche dal Meyer, è ogni giorno molto alta!

Diventa anche tu donatore di sangue!
Iscriviti al nostro Gruppo Fratres!

Donare sangue è un gesto di grande generosità e altruismo, che permette di salvare tante vite.
Donare sangue ti permette anche di tenere sotto costante controllo il tuo stato di salute.

Per recarsi a donare è necessario l'appuntamento che può essere fissato attraverso il nostro Gruppo telefonando (preferibilmente alle ore dei pasti) al 340.86.06.893 (Giovanni Andrea Grisolia).

Per l'iscrizione e per informazioni rivolgersi a:

GRUPPO DONATORI DI SANGUE
FRATRES GIOSUÈ BORSI

Presidente Mario Massai
Vicepresidente Giovanni Andrea Grisolia

Via Leonardo da Vinci, 4 - 50132 - Firenze (FI)
email: gruppofigborsifratres.eu
Tel. 055/588087 - 340.86.06.893